Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Konaté gigante, bene Firenze

Le pagelle della Pro Vercelli - Konaté gigante, bene FirenzeTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 21 ottobre 2017, 17:002017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Pro Vercelli-Carpi 0-0

Marcone 6 - Praticamente inoperoso per tutto il match visto che il Carpi fa registrare un solo tiro in porta.

Ghiglione 5.5 - Un po' timido sulla corsia destra, non abbastanza intraprendente per spingere e puntare il fondo.

Legati 5.5 - Fronteggia Mbakogu ma non sempre riesce a fermarlo. Colleziona una quantità infinita di falli che alla fine gli valgono l'ammonizione.

Konaté 7 - Chiamato a sostituire l'infortunato Bergamelli, fa una prestazione da gigante. Impeccabile e roccioso in difesa, si propone anche in avanti e cerca la porta con due conclusioni da attaccante.

Mammarella 6.5 - E' il regista difensivo, dai piedi del capitano parte l'azione della Pro. Mette tutta l'esperienza garantendo solidità alla retroguardia.

Castiglia 6 - Il centrocampista vive un buon momento di forma. Nel primo tempo le azioni passano tutte da lui, cala alla distanza per stanchezza.

Vives 6.5 - Riprende il proprio posto in mediana e si carica la squadra sulle spalle. Bel testa a testa con l'omologo Verna in mezzo al campo. (Dal 77' Altobelli s.v.).

Germano 7 - E' l'uomo ovunque, pressa in ogni zona del campo. Aiuta in difesa, chiude la cerniera a centrocampo, cerca anche gli inserimenti e partecipa alle azioni offensive.

Bifulco 6 - Parte un po' in sordina ma aumenta i giri nella ripresa. Ha grandi qualità e si vedono tutte nell'occasione a sfiorare il gol.

Raicevic 5.5 - Si danna l'anima e fa a sportellate con tutti. Cerca qualche colpo di testa, ma resta un po' fumoso. (Dal 61' Morra 6 - Garantisce maggior dinamismo all'attacco piemontese, gli capita l'azione più nitida della ripresa ma non la sfrutta).

Firenze 7 - La fascia sinistra è proprietà privata, batte gli avversari in velocità e punta sempre il fondo. Si rende pericoloso ed è protagonista delle più importanti occasioni della gara, colpendo anche il palo. (Dal 68' Vajushi 5.5 - Non incide più di tanto anche se ci mette l'impegno).