Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Morra match-winner, in ombra Aramu

Le pagelle della Pro Vercelli - Morra match-winner, in ombra Aramu TUTTO mercato WEB
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it
sabato 8 aprile 2017, 17:102017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Pro Vercelli-Entella 1-0

Provedel 6 - Viene seriamente chiamato in causa nella prima frazione quando risponde presente sul destro di Caputo, nessun grosso problema per l'estremo difensore della Pro Vercelli.

Bani 6,5 - Nessuna sbavatura per il centrale di Moreno Longo che ha il compito di marcare stretto Caputo senza lasciare spazi al bomber dell'Entella.

Legati 6 - Ordinaria amministrazione, nessun pericolo e fa valere le sue lunghe leve nei pochi palloni lunghi lanciati dalle retrovie dell'Entella.

Luperto 6 - Un pò di fatica ad inizio gara su Diaw, ci mette il fisico per non perdere il duello con l'attaccante ospite.

Berra 6 - Soprattutto nel primo tempo è una spina nel fianco nella corsia destra della difesa dell'Entella, cala un pò alla distanza.

Germano 5,5 - Nel ruolo di mezz'ala destra non incide, maggiori i compiti in fase di copertura e Ammari gli porta qualche problema quando si sposta nella sua zona. Dal 55' Castiglia 6,5 - Entra per dare maggior freschezza alla manovra dei padroni di casa, sua la punizione da cui è nata la rete di Morra.

Vives 6,5 - Fa valere l'esperienza nel marcare da vicino Ammari, sempre in anticipo e meritati ad ogni intervento gli applausi del Piola. Dal 90' Konate sv

Emmanuello 6 - Parte bene infatti i primi tiri verso lo specchio della porta portano la sua firma, abbassa il suo raggio d'azione nella seconda frazione.

Eguelfi 5,5 - Pecca soprattutto di precisione, spinge con discreta continuità sulla sinistra senza però creare grossi pericoli per la retroguardia ospite.

Aramu 5 - Si muove tra le linee ma non da la giusta assistenza a Rolando Bianchi, non si rende praticamente mai pericoloso. Dal 67' Morra 7 - Prende le misure alla porta di Iacobucci la prima volta, su un pallone vagante in area piccola punisce e regala i tre punti alla squadra di Moreno Longo.

Bianchi 6 - Quando viene chiamato in causa dai compagni colpisce un palo dalla distanza, sgomita e lotta contro tutto il reparto dell'Entella.