Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Morra si sbatte in avanti, Castiglia sottotono

Le pagelle della Pro Vercelli - Morra si sbatte in avanti, Castiglia sottotono TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 settembre 2017, 17:062017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Brescia-Pro Vercelli 0-0

Marcone 6,5 - Decisivo il suo intervento su Rinaldi nel primo tempo, non sbaglia un'uscita mantenendo la porta inviolata.

Ghiglione 5,5 - Ha vita difficile il giovane ex Genoa che si ritrova a fronteggiare un Furlan in ottima condizione, qualche discreta sovrapposizione.

Legati 6 - Prova a dominare tutti i palloni alti essendo dotato di un ottimo fisico, compito più complicato con l'ingresso dell'Airone Caracciolo.

Bergamelli 6 - Buona partita per il centrale della squadra ospite, segue Ferrante concedendogli soltanto una sola occasione.

Mammarella 5,5 - Gioca qualche metro più dietro nel tentativo di limitare l'azione di Cancellotti, meglio nel secondo tempo rispetto alla prima frazione.

Germano 6 - L'unico vero spunto della sua gara stava per regalare la rete alla Pro Vercelli, vicino all'assist per il palo di Firenze. (Dal 71' Rocca 6 - Tiene nel finale sotto gli assalti della squadra di casa).

Vives 5,5 - Si schiera davanti alla difesa soffrendo la freschezza del centrocampo del Brescia, si becca anche un'ammonizione per un alterco con Furlan. (Dal 77' Pugliese sv).

Firenze 6 - Ha l'occasione per sbloccare il match ma sbatte sul palo, ha qualità il giovane centrocampista di Grassadonia che punge con i suoi inserimenti.

Castiglia 5 - Manca la giocata decisiva del numero dieci della Pro Vercelli che non ha dato quella qualità necessaria alla manovra dei piemontesi.

Rovini 6 - Dimostra di avere ottime doti tecniche da sfruttare nello stretto, meglio nel primo tempo quando gli viene lasciato molto spazio. (Dal 60' Vajushi 5,5 - Non da quell'apporto di freschezza al reparto avanzato della Pro Vercelli).

Morra 6 - Il più attivo in avanti per la Pro Vercelli, sfiora la rete nel primo tempo con un destro murato da Minelli. Lasciato troppo solo nella seconda frazione.