Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Adamonis e Schiavi eroici

Le pagelle della Salernitana - Adamonis e Schiavi eroiciTUTTO mercato WEB
Raffaele Schiavi
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 7 ottobre 2017, 20:002017
di Luca Esposito
Salernitana 0-0 Ascoli

Adamonis 8 - All’esordio assoluto in Serie B, chiude la porta neutralizzando anche un penalty a Rosseti. Bravo anche su una punizione di Buzzegoli.

Schiavi 7 - Guida con grinta la retroguardia. Sembra essere tornato il giocatore dei tempi d’oro.

Mantovani 6 - Diversi spunti interessanti in fase di costruzione in contrasto con qualche incertezza dietro.

Vitale 6 - Meno incisivo del solito, dai suoi piedi arrivano ben pochi cross.

Di Roberto 5 - Uno spunto interessante sul finire di primo tempo, poi il nulla. Dal 55’ Ricci 5.5- Gioca quasi da esterno, posizione in cui palesa più di una difficoltà.

Odjer 5.5 - A tratti fin troppo frenetico, ha tanta voglia di fare ma non basta.

Minala 6 - La sua fisicità è una manna dal cielo per il centrocampo granata, è l’unico capace di contrastare gli attacchi bianconeri.

Zito 6 - Non ha una grande autonomia, pecca spesso quando va al cross. Nella ripresa si sacrifica giocando anche da terzino. Dall'88' Alex sv.

Sprocati 5.5 - Un giocatore completamente diverso rispetto a quello ammirato a Parma. Non riesce a trovare una adeguata collocazione in campo.

Bocalon 5.5 - Servito col contagocce in area di rigore, non riesce a dialogare come vorrebbe con il compagno di reparto. Dal 70’ Cicerelli sv.

Rodriguez 6 - Tra i migliori dei suoi. Dopo pochi minuti sblocca il risultato ma era in fuorigioco; tanto lavoro sporco e grande sacrificio in fase di costruzione.