HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle della Salernitana - Attacco in difficoltà, decide Kiyine

Trapani - Salernitana 0-1
22.09.2019 23:22 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 2831 volte
© foto di Carlo Giacomazza/tuttosalernitana.com

Micai 6,5- Mette i brividi ai suoi tifosi con un paio di rinvii sbagliati, si riscatta nella ripresa con un paio di parate determinanti

Karo 5,5- Scende in campo con evidenti problemi fisici, ci mette una pezza in qualche circostanza. Ma soffre insieme a tutta la squadra.

Migliorini 6- Quarta gara da titolare anche a causa dell'assenza di Billong, se la sta cavando benissimo. Di testa le ha prese tutte.

Jaroszynski 5- Prima insufficienza per un calciatore impiegato in un ruolo comunque diverso dalle sue caratteristiche. Un retropassaggio insensato lancia Nzola verso la porta. Da lì va in affanno e va in difficoltà come non mai.

Cicerelli 5,5- Non è stato il calciatore inarrestabile delle prime due gare, anche lui si sacrifica da esterno in fase difensiva in assenza di Lombardi. Prova a innescare le punte senza ricevere adeguata assistenza.

Maistro 5- Inizia bene, con un paio di inserimenti interessanti. Si eclissa ed evidenzia tutta la sua inesperienza. (dal 40'st Odjer sv).

Firenze 5- Nella prima frazione di gioco l'allenatore entra quasi in campo per redarguirlo. Non entra mai in partita. (dal 35'st Lopez sv).

Di Tacchio 6,5- Un gigante per mezz'ora, recupera un'infinità di palloni trasformandosi in difensore aggiunto. Determinante un anticipo su Pettinari. Rischia più volte il rosso.

Kiyine 6,5- Sblocca il risultato su calcio di rigore, non era facilissimo con quel vento. Gol a parte si è acceso a corrente alternata, resta da capire se quello di esterno sinistro sia il ruolo migliore per lui.

Giannetti 5- Una brutta serata per l'attaccante, puntualmente anticipato anche quando sembrava nettamente in anticipo rispetto all'avversario ( dal 29'st Cerci 5- Una mezza sponda per Djuric, poi vaga per il campo e fatica a trovare la posizione).

Djuric 5- Tanta generosità, qualche punizione preziosa guadagnata e una bella sponda per Odjer. Ma se un attaccante fa zero tiri in porta e arriva in ritardo su un cross perfetto non si può aspettare la sufficienza.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Canovi “Se un uomo di calcio come Preziosi che ha spesso avuto idee geniali ha scelto Thiago Motta, mi fa capire che non era solo mia l’idea di qualche tempo fa che Thiago potesse diventare un ottimo allenatore”. Così a TuttoMercatoWeb l’avvocato Dario Canovi, punto di riferimento professionale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510