Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Gomis paratutto, Ronaldo spento

Le pagelle della Salernitana - Gomis paratutto, Ronaldo spentoTUTTO mercato WEB
Ronaldo
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 22 aprile 2017, 17:012017
di Luca Esposito
Pro Vercelli 0-0 Salernitana

Gomis 6.5- Più impegnato del collega Provedel, rischia qual cosina sul primo tiro di Aramu ma i suoi interventi sono efficaci.

Bittante 5.5- Tanta buona volontà ma anche molta imprecisione in fase di costruzione.

Schiavi 6.5 - Bollini gli da ancora fiducia e lui lo ripaga con una prestazione più che sufficiente.

Bernardini 6.5- Soffre un po’ in avvio ma col passare dei minuti prende controllo della difesa annullando l’insidioso Comi.

Vitale 6.5 - Il più propositivo dei suoi, cerca spesso il dialogo con i compagni ma senza risultati.

Odjer 6- Mezzo voto in meno per la rischiosa ammonizione rimediata nel primo tempo e che avrebbe potuto compromettere una prestazione positiva. Dal 53’ Zito 6- Entra in campo con la voglia di spaccare la partita.

Ronaldo 5 - Soffre il caldo e forse anche la pressione dell’ex. Recupera diversi palloni ma allo stesso tempo ne perde tantissimi rimediando un’ingenua ammonizione che farà scattare la squalifica.

Minala 6 - Rientra dalla squalifica con una prestazione di sostanza impreziosita anche da un gol annullato.

Donnarumma 5.5 - Prova a ripetere l’ottima prova offerta contro il Latina ma fatica a dialogare come vorrebbe con Coda. Dal 70’ Rosina sv.

Coda 6- Dai suoi piedi nasce l’occasione più ghiotta della gara per i campani. Come sempre tanto sacrificio in fase di costruzione.

Sprocati 6 - Non stecca la gara dell’ex. Qualche spunto interessante ed un’occasionissima per segnare sventata solo da una deviazione di Emmanuello. Dall’86’ Joao Silva sv.