Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Pucino si salva , Bocalon evanescente

Le pagelle della Salernitana - Pucino si salva , Bocalon evanescenteTUTTO mercato WEB
Riccardo Bocalon
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
giovedì 21 dicembre 2017, 22:402017
di Luca Esposito
Salernitana 0-3 Foggia

Adamonis 5.5 - Non è chiamato a compiere interventi particolarmente impegnativi. Brividi su un corner di Chiricò che sfiora la traversa, non può nulla sui gol di Floriano. Poteva invece fare qualcosa di più sul raddoppio di Calderini.

Pucino 6 - Il migliore dei suoi; roccioso e concentrato dietro, propositivo e pericoloso quando spinge. Peccato per la debacle finale.

Mantovani 5.5 - In affanno rispetto alle ultime uscite, per sua fortuna non si rende protagonista di errori fatali. Meglio nel secondo tempo.

Schiavi 5.5 - In più di una circostanza tenta, riuscendovi, qualche uscita palla al piede da applausi. Bravo a contrastare l’estro di Chiricò.

Vitale 5.5 - Tra i più propositivi dei suoi; spesso mette una pezza dietro e guida le ripartenze con Sprocati. Nel finale crolla.

Ricci 5.5 - Meno in palla rispetto alla gara di Chiavari, viene imbrigliato da Agnelli e soci.

Signorelli 6 - Apre le danze con un tiro da fuori che per poco non fa esplodere l’Arechi; bravo ad impostare spesso l’azione non però senza sbavature.

Gatto 5 - Spesso al centro della manovra, ha tante occasioni per cambiare la partita ma non riesce mai nella giocata decisiva. Dal 56’ Di Roberto 5.5- Entra in campo con grandi motivazioni ma rimedia subito una ingenua ammonizione per simulazione.

Kiyine 6.5 - Il più pericoloso dei suoi, impegna Tarolli con due conclusioni insidiose. Dal 67’ Rosina 6- Rientra dopo un lungo stop con uno spezzone di gara ben giocato.

Sprocati 6.5 - Dialoga bene con Vitale ma non riesce sempre ad affondare l’azione. Peccato per il palo colpito nella ripresa.

Bocalon 5 - Ancora una prova incolore dell’ex Alessandria, mai pericoloso dalle parti di Tarolli. Dal 74’ Rossi sv.