Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Schiavi decisivo, Rodriguez sprecone

Le pagelle della Salernitana - Schiavi decisivo, Rodriguez spreconeTUTTO mercato WEB
Alejandro Rodriguez
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 settembre 2017, 22:302017
di Luca Esposito
Pro Vercelli 1 - 1 Salernitana

Radunovic 6.5 - Chiamato più volte in causa dagli avanti locali, compie un intervento prodigioso su Raicevic tenendo in partita la Salernitana.

Perico 6 - Sempre l’ultimo ad alzare bandiera bianca, si propone sempre per rimediare agli errori dei compagni.

Schiavi 6.5 - Qualche sbavatura in fase difensiva, ripaga la fiducia di Bollini con il gol del pareggio. Dall’88’ Tuia sv.

Bernardini 5.5 - Non impeccabile in più di una circostanza, conferma di essere in difficoltà in questo inizio di stagione.

Vitale 6 - Sempre pericoloso quando attacca, serve a Schiavi l’assist che porta al pareggio.

Ricci 5.5 - Ancora una prestazione opaca dell’ex Perugia, alla ricerca della giusta collocazione in campo.

Signorelli 6 - All’esordio in campionato con la maglia granata, si distingue per un paio di giocate da applausi. Dal 57’ Di Roberto 6- Esordio assoluto in granata, prova ordinata senza infamia e senza lode.

Minala 6 - Un po’ troppo impreciso ma recupera tantissimi palloni interrompendo spesso la manovra offensiva dei padroni di casa.

Sprocati 6 - Parte bene con un paio di giocate degne di nota, scompare col passare dei minuti.

Rodriguez 4 - Il meno brillante dei suoi, impalpabile in attacco dove fallisce due occasioni, una delle quali di dimensioni colossali.

Alex 6 - Conferma quanto di buono fatto vedere col Pescara pur commettendo qualche errore in fase d’appoggio. Lascia il terreno di gioco dopo un duro intervento di Mammarella. Dal 42’ Rossi 6 - Entra da esterno, nel secondo tempo viene spostato al centro dell’attacco e serve a Rodriguez il pallone del 2-1 non sfruttato dallo spagnolo.