Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Tuia decisivo, Bocalon sfortunato

Le pagelle della Salernitana - Tuia decisivo, Bocalon sfortunatoTUTTO mercato WEB
Alessandro Tuia
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 25 marzo 2018, 17:172018
di Luca Esposito
Salernitana 1-0 Novara

Radunovic 6.5 - Prima controlla in maniera incerta la sfera con i piedi, poi si prende gli applausi dell’Arechi con un miracolo sul tocco ravvicinato di Puscas.

Casasola 6 - Come sempre predilige la fase difensiva a quella di spinta riuscendo a concedere pochi spazi.

Tuia 7 - Bravo a sbrogliare diverse situazioni pericolose ma fa infuriare Colantuono a causa di qualche disattenzione in fase di disimpegno. Si fa perdonare col gol che sblocca il risultato.

Monaco 6.5 - Prestazione sicura del gigante ex Perugia che conferma quanto di buono fatto vedere a Frosinone.

Pucino 6.5 - Gioca per circa mezz’ora ad alti livelli compiendo un intervento miracolo sul tentativo di Puscas. Poi alza bandiera bianca per un problema muscolare. Dal 29’ Vitale 6.5- Entra con la giusta carica macinando chilometri su chilometri a sinistra e servendo a Tuia il pallone dell’1-0.

Ricci 6.5 - Il migliore dei suoi, azzecca tutte le giocate e sfiora anche il gol con un gran bel tiro dalla distanza.

Minala 6 - Qualche errore in fase di impostazione ma anche buoni movimenti quando è chiamato a contenere l’azione offensiva degli avversari. Peccato per il gol fallito e l’ammonizione ad inizio ripresa.

Kiyine 6.5 - Ha spazio per manovrare e riesce sempre a giocare con tranquillità il pallone servendo a Minala una chance d'oro per sbloccare il risultato.

Di Roberto 5 - In calo rispetto alle ultime prestazioni, sbaglia tanti controlli nell’uno contro uno. Dal 42’ Rosina 6- Si mette in mostra con qualche accelerazione.

Bocalon 6 - In calo rispetto alle ultime tre prestazioni, limita le discese a centrocampo per costruire l’azione. Supera Mantovani con un impeto ma il palo gli nega la gioia del gol.

Sprocati 6 - Tra i più vivaci dei suoi, prova a mettere in difficoltà Moscati con il suo passo ma quasi sempre i suoi cross sono preda dei difensori azzurri. Dal 34’ Popescu sv.