Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Vitale letale, Terracciano inoperoso

Le pagelle della Salernitana - Vitale letale, Terracciano inoperosoTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 24 settembre 2016, 16:592016
di Luca Esposito
Risultato finale: Salernitana-Trapani 2-0

Terracciano 6 - Ha ben poco da fare, si limita ad uscire con sicurezza su qualche cross dalle corsie laterali.

Tuia 6.5 - Bella gara dell'ex Lazio che alla sua prima da titolare si rende utile sia in fase difensiva che quando si deve impostare l'azione.

Schiavi 6 - Pochissimi palloni dalle sue parti sui quali interviene con precisione massima.

Bernardini 6 - Annulla Petkovic grazie alla sua esperienza, peccato per qualche errore in fase di disimpegno e per l'infortunio che lo costringe ad abbandonare il terreno di gioco. Dal 76' Mantovani sv.

Laverone 6 - Contiene le scorribande degli esterni ospiti e prova a mettersi in mostra con qualche cross velenoso.Dall'81' Zito sv.

Odjer 6.5 - Solita gara a tutto campo per il ghanese che recupera tanti palloni e sfiora anche il gol. Un mezzo voto in meno per l'ammonizione arrivato nella ripresa.

Busellato 6 - In affanno quando deve proporsi in attacco ma prezioso quando si tratta di recuperare e difendere la sfera.

Vitale 7.5 - Una gara da sogno, gol, assist e doppietta sfiorata per l'ex Ternana.

Rosina 6.5 - Schierato in posizione di trequartista si mette in evidenza con tanti lanci per i compagni non disdegnando un contributo in fase difensiva.

Coda 6.5 - Confeziona l'assist per il gol di Vitale e dialoga bene con Donnarumma.

Donnarumma 7 - Ritrova il gol, il sorriso e gli applausi dell'Arechi con un colpo di testa facile facile. Dal 71' Della Rocca sv.