Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Ternana - Sempre Montalto, brutto errore di Carretta

Le pagelle della Ternana - Sempre Montalto, brutto errore di CarrettaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 18 febbraio 2018, 19:362018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Brescia-Ternana 3-1

Plizzari 6 - Subisce tre tiri in porta e raccoglie altrettante volte la sfera di fondo al sacco, non ha però responsabilità.

Signorini 6 - L'unico a salvarsi nel disastroso reparto difensivo della Ternana, in alcune occasione si lascia andare a qualche buon uscita palla al piede.

Vitiello 5 - Non fa valere la sua grande esperienza, spesso imbucato centralmente e si fa sovrastare fisicamente da Okwonkwo nell'occasione della rete di Gastaldello.

Valjent 5 - Non ne imbecca una nel pomeriggio del Rigamonti, lascia troppo spazi agli attaccanti del Brescia e si fa sempre aggirare con troppa facilità.

Statella 5,5 - Prova a dare maggior vivacità soprattutto nel secondo tempo ma viene spesso chiuso dai terzini del Brescia, rimandato al Rigamonti.

Angiulli 5,5 - Dovrebbe fare filtro in mezzo al campo ma non ci riesce, sovrastato dalla qualità di Tonali ed il suo apporto è insufficiente. (Dal 80' Piovaccari sv).

Paolucci 6 - Tutti i palloni della Ternana passano dai suoi piedi, prova spesso la soluzione dalla distanza. Uno degli ultimi a mollare nel buio del Rigamonti.

Defendi 5 - Il capitano rischia più volte il secondo cartellino giallo, mai realmente in partita ed è spesso costretto a commettere fallo per frenare il più fresco Embalo.

Tremolada 5,5 - Si accende ad intermittenza tra le linee, qualche buon mancino dalla distanza ma non imbecca mai la giocata giusta per lanciare i compagni.

Montalto 6,5 - Sicuramente conferma la sua ottima dote nel trasformare in oro ogni pallone che passa in area di rigore, nell'unica azione scarica in porta il gol della speranza.

Carretta 5 - Croce e delizia della formazione di Mariani, guida la carica grazie alla sua rapidità ma molte volte è inconcludente. Si divora letteralmente la rete del pareggio. (Dal 85' Finotto sv).