Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Spezia - Migliore super, Vignali svolta la gara

Le pagelle dello Spezia - Migliore super, Vignali svolta la gara TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 aprile 2017, 17:112017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Spezia-Entella 2-0

Chichizola 6 - Vive un pomeriggio abbastanza tranquillo, si sporca soltanto una volta i guanti nel primo tempo sul tiro di Tremolada dalla distanza.

Valentini 6,5 - Nel primo tempo è sua la chiusura decisiva in scivolata su Caputo pronto a battere a rete, di testa poi sono tutti suoi i palloni.

Terzi 6,5 - Ha il compito di arginare Ciccio Caputo e riesce bene senza concedere mai alcuno spazio all'attaccante dell'Entella.

Ceccaroni 6 - Non corre praticamente mai nessun pericolo dalla sua parte, prova sufficiente e senza sbavature per il centrale dello Spezia.

De Col 6 - Sfortunato l'esterno spezzino che è costretto ad alzare bandiera bianca dopo soltanto mezz'ora per infortunio, suo il pericolo maggiore per la porta di Iacobucci nei primi quarantacinque minuti. Dal 30' Vignali 7 - Entra a freddo e spacca la partita, da una sua sventagliata nasce la rete di Migliore ed è sua la sponda per il raddoppio di Nico Pulzetti.

Maggiore 7 - Nonostante la giovane età dimostra grande personalità senza sbagliare nulla e inventando qualche interessante giocata per i compagni. Dal 71' Pulzetti 6,5 - Di Carlo si gioca la sua carte per dare maggiore quantità al centrocampo, ha il merito di indirizzare in rete un'ottima sponda di Vignali per il raddoppio.

Djokovic 6 - Lavoro di filtro a centrocampo per il centrocampista di Di Carlo, dotato di gran dinamismo svolge il compitino senza sbavature.

Migliore 7 - Sicuramente uno dei migliori esterni del campionato, nel secondo tempo dopo il gran lavoro sulla sinistra trova la volèe perfetta per battere Iacobucci.

Piccolo 6 - La sua gara vive di fiammate, meglio nel secondo tempo rispetto al primo quando sbagli diversi uno contro uno con Sini.

Fabbrini 6,5 - L'ex Empoli fino al vantaggio di Migliore è l'uomo più pericoloso dello Spezia muovendosi tantissimo su tutto il fronte offensivo mandando spesso fuori posizione i centrocampisti avversari. Dal 63' Giannetti 6 - Non riesce a rendersi mai pericoloso nell'economia della partita dopo il suo ingresso in campo.

Granoche 6,5 - Tanto lavoro per il Diablo tra i due centrali dell'Entella, ha il merito di toccare il pallone nel modo giusto per la rete del vantaggio di Migliore.