Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Ascoli - Camara dal 1', fuori Bianchi

Le probabili formazioni di Brescia-Ascoli - Camara dal 1', fuori BianchiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 26 novembre 2016, 06:032016
di Antonino Sergi

Una grande reazione, a questo è chiamato il Brescia di Brocchi dopo le due sconfitte consecutive e soprattutto le sette reti subite. Pesante il passivo di 4-0 nell'ultimo turno contro il Benevento, di contro un Ascoli che ha voglia di rifarsi visto la classifica che vede la squadra di Bisoli ad un passo dalla zona playout. Una gara dai mille volti che perde un possibile protagonista Caracciolo mentre trova negli ospiti il solito Daniele Cacia pronto a colpire qualunque portiere della serie cadetta. La gara della verità questo pomeriggio al Rigamonti. L'arbitro del match sarà il signor Pinzani di Empoli.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Una partita che non poteva arrivare in un periodo peggiore in termine di assenze, infatti per squalifica rimarranno fuori gente come Caracciolo, Torregrossa e Sbrissa ai quali si aggiungono gli infortunati Vassallo, Calabresi e Dall'Oglio. In attacco al posto dell'Airone molto probabilmente ci sarà Camara con al fianco Morosini, solo panchina per Federico Bonazzoli. In difesa si giocano una maglia Lancini e Bubnjic con il primo favorito.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Meno problemi sicuramente per Alfredo Aglietti che schiera il solito tridente offensivo con Orsolini e Gatto ai lati di Daniele Cacia. Non sarà del match Bianchi, al suo posto molto probabile l'impiego di Addae con al suo fianco Cassata e Giorgi. Oltre al mediano daranno forfait Lazzari e Cinaglia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Lancini, Somma, Coly; Martinelli, Ndoj, Bisoli; Pinzi; Camara, Morosini. Allenatore: C.Brocchi.

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Cassata, Addae, Giorgi; Orsolini, Cacia, Gatto. Allenatore: A.Aglietti.