Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Entella-Perugia - Cerri titolare, De Luca squalificato

Le probabili formazioni di Entella-Perugia - Cerri titolare, De Luca squalificato
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 26 agosto 2017, 06:552017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 20:30. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Inizia una nuova stagione di B per Entella e Perugia, che si affronteranno questa sera in un'intrigante sfida allo stadio comunale di Chiavari. I Grifoni vogliono inaugurare il campionato con una vittoria, dopo il sorprendente poker rifilato al Benevento in Coppa Italia, competizione che i biancocelesti hanno già salutato in virtù della sconfitta contro la Cremonese. Dirigerà l'incontro Luigi Pillitteri, della sezione di Palermo.

COME ARRIVA L'ENTELLA - Mister Castorina non potrà contare sull'infortunato Havlena e sullo squalificato De Luca, costretto a rimandare il suo esordio con la nuova maglia nella serie cadetta. Tre i volti nuovi nella probabile formazione, a partire dall'inedito duo offensivo La Mantia-Luppi, supportati sulla trequarti da Mota. In cabina di regia ci sarà Nizzetto, affiancato da Troiano e Palermo. Belli e Baraye sono i favoriti per un posto sulle corsie esterne.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Alberto Cerri, uno degli acquisti tecnicamente più validi dell'estate umbra, sarà affiancato dal nordcoreano Han, talento di proprietà del Cagliari. Quest'ultimo è però insidiato da Di Carmine, le cui quotazioni sono in rialzo nelle ultime ore, come confermato dallo stesso Giunti. In difesa si registra un ballottaggio tra Belmonte e Monaco.

Ecco le probabili formazioni:

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Baraye; Troiano, Nizzetto, Palermo; Mota; La Mantia, Luppi. Allenatore: Gianpaolo Castorina.

PERUGIA (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Volta, Belmonte, Pajac; Brighi, Colombatto, Bandinelli; Terrani; Cerri, Han. Allenatore: Federico Giunti.