HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie B

Le probabili formazioni di Pescara-Cosenza - Dubbio modulo per Braglia

15.03.2019 06:50 di Andrea Carlino   articolo letto 2938 volte
© foto di Andrea Rosito

Due squadre a caccia di riscatto. Il match tra Pescara e Cosenza si preannuncia denso di contenuti. Gli abruzzesi hanno perso rovinosamente contro il Cittadella (4-1). Doppia sconfitta consecutiva per i calabresi che hanno perso contro Foggia (1-0) e contro Brescia (2-3). Serve, dunque, un cambio di marcia per i rispettivi obiettivi: promozione per il Pescara, salvezza per il Cosenza. Le due squadre si sono affrontate 25 volte a Pescara. Il bilancio è nettamente a favore dei padroni di casa, vittoriosi in ben dodici occasioni. Undici i pareggi, solo due le affermazioni della squadra rossoblù. L'ultimo precedente risale alla stagione 2009-2010: 3-1 per il Pescara. Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro è Illuzzi di Molfetta.

COME ARRIVA IL PESCARA - 29 punti in casa per gli abruzzesi con 9 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Due vittorie di fila, entrambe per 2-0, contro Padova e Spezia. All'Adriatico si cerca il riscatto. Sarà 4-3-3 per la squadra di Pillon con Marras e Antonucci a sostegno di Monachello. Assente Mancuso per squalifica, rientra Balzano con Perrotta dal 1'.

COME ARRIVA IL COSENZA - 12 punti lontano dal San Vito-Marulla per i calabresi con 3 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte con il k.o. di misura contro il Foggia che brucia ancora. Dubbio modulo per Braglia: al momento sembra 3-5-2 con Tutino e Maniero coppia d'attacco. Non è escluso, però, il 3-4-3 con il tridente formato da Baez, Maniero e Tutino.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3) Fiorillo; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Perrotta; Memushaj, Bruno, Crecco; Marras, Monachello, Antonucci. Allenatore: Pillon.

COSENZA (3-5-2) Perina; Capela, Dermaku, Legittimo; Bittante, Sciaudone, Bruccini, Mungo, D'Orazio; Tutino, Maniero. Allenatore: Braglia.

ARBITRO: Illuzzi della sezione di Molfetta


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TOP 100 TMW - Come il buon vino: re nell'anno di CR7. Quagliarella primo Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 15 partite. Il miglior giocatore della Serie A? Facile, quello che ha segnato più di tutti. 1 - Fabio Quagliarella...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510