Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pisa-Pro Vercelli - Torna dal 1' Lisuzzo

Le probabili formazioni di Pisa-Pro Vercelli - Torna dal 1' LisuzzoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 aprile 2017, 06:282017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 15. Segui il live su TMW!

Andrà in scena questo pomeriggio all'Arena Garibaldi la sfida tra Pisa e Pro Vercelli, valida per la trentottesima giornata di Serie B. C'è grande delusione in casa nerazzurra: la sconfitta contro il Trapani ha avvicinato sensibilmente lo spettro della retrocessione. Soltanto un miracolo sportivo può salvare gli uomini di Gattuso, che non hanno tuttavia intenzione di arrendersi. Avversari tutt'altro che abbordabili i Leoni, lanciatissimi in questo finale di stagione: sono undici i punti ottenuti nelle ultime cinque gare disputate, con altrettanti clean sheets.

COME ARRIVA IL PISA - Torna a disposizione dopo la squalifica Andrea Lisuzzo. In avanti spazio al duo albanese Çani-Manaj, alle cui spalle agirà Peralta. Gattuso sembra intenzionato ad affidare le chiavi del centrocampo a Di Tacchio, con Zammarini e Tabanelli pronti ad inserirsi.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Confermatissimo il tridente difensivo che sta facendo le fortune del club sette volte campione d'Italia. Sugli esterni Berra ed Eguelfi proveranno a servire a dovere La Mantia ed Aramu.

Ecco le probabili formazioni:

PISA (4-3-1-2): Ujkani; Longhi, Lisuzzo, Del Fabro, Golubovic; Zammarini, Di Tacchio, Tabanelli; Peralta; Çani, Manaj. Allenatore: Gennaro Gattuso.

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Luperto, Bani, Legati; Berra, Altobelli, Castiglia, Palazzi, Eguelfi; La Mantia, Aramu. Allenatore: Moreno Longo.