Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di SPAL-Cesena - Chance per Capelli

Le probabili formazioni di SPAL-Cesena - Chance per CapelliTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
sabato 11 marzo 2017, 06:412017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e interviste dei protagonisti su TMW!

Questo pomeriggio la SPAL affronta il Cesena in una gara valida per il 30° turno di Serie B. La corsa alla A degli uomini di Semplici è stata rallentata dal Pisa la scorsa settimana, ma la vetta dista soltanto una lunghezza. Decisamente più pesante il clima che si respira in casa bianconera. La vittoria manca dal 5 febbraio e gli uomini di Camplone hanno assolutamente bisogno di accumulare punti per allontanarsi dalla zona playout. Arbitrerà la gara Aleandro Di Paolo, della sezione di Avezzano.

COME ARRIVA LA SPAL - Soltanto Pontisso non sarà della gara. La difesa a tre dovrebbe essere formata da Bonifazi, Vicari e Cremonesi, con Lazzari e Costa sugli esterni. Per il tandem offensivo i favoriti sono Antenucci e Floccari.

COME ARRIVA IL CESENA - Oltre a Damonte, out per squalifica, non ci saranno Cascione, Perticone e Balzano. Capelli in vantaggio su Donkor, da registrare il ballottaggio in mediana tra Schiavone e Crimi.

Ecco le probabili formazioni:

SPAL (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Schiattarella, Castagnetti, Mora, Costa; Antenucci, Floccari. Allenatore: Leonardo Semplici.

CESENA (3-5-2): Agazzi; Capelli, Rigione, Ligi; Di Roberto, Schiavone, Garritano, Koné, Renzetti; Ciano, Cocco. Allenatore: Andrea Camplone.