HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie B

Lecce, caccia all'attaccante. Almeno quattro le uscite

21.01.2019 11:54 di Tommaso Maschio   articolo letto 14373 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Per il Lecce questa dovrebbe essere la settimana decisiva per l’arrivo di Marco Tumminello, classe ‘98 dell’Atalanta, per potenziare l’attacco. Con il suo arrivo si sbloccherebbe la partenza di Stefano Pettinari verso Crotone, ma c’è anche il Venezia. Sullo sfondo, sempre in attacco, c’è Manuel Pucciarelli del ChievoVerona con cui il Lecce ha trovato l’accordo, ma per il quale pesa l’obbligo di riscatto (nei confronti dell’Empoli) fissata la scorsa estate e che i salentini non hanno intenzione di accollarsi.

In uscita praticamente fatta per Marco Armellino al Monza, mentre restano da piazzare Luca Di Matteo, che ha rifiutato la Reggina, Francesco Cosenza e probabilmente anche Andrea Arrigoni (che piace molto sopratutto al LR Vicenza Virtus). Infine anche i giovani Dubickas e Megalaitis saranno ceduti, in C o all’estero, per accumulare maggior minutaggio e fare esperienza.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Galli “Piatek si è confermato anche al Milan, sta dimostrando di essere un attaccante importante”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Beppe Galli. Il Milan ha avuto ragione. Anche perché Higuain aveva voglia di cambiare aria. “Se un giocatore non è contento di stare in un...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510