Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Lecce, Corini: "Il gol annullato? Era buono. Abbiamo pagato a caro prezzo gli errori"

Lecce, Corini: "Il gol annullato? Era buono. Abbiamo pagato a caro prezzo gli errori"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 ottobre 2020 23:36Serie B
di Patrick Iannarelli

Il tecnico del Lecce Eugenio Corini ha commentato così la sconfitta contro il Brescia: "Abbiamo preso un brutto gol, che potevamo evitare. Dovevamo essere più incisivi nelle scelte finali. Siamo ripartiti bene anche nel secondo tempo, avevamo trovato il gol del pareggio che purtroppo è stato annullato, poi nel massimo sforzo abbiamo subito il secondo gol. Il Brescia difendeva bene. Il rammarico grande rimane non aver letto bene la partita, fa parte del percorso di crescita. Ci sarà tanto da lavorare, oggi qualche errore lo abbiamo fatto".

Cosa è mancato in difesa?
"Abbiamo fatto degli errori e li abbiamo pagati a caro prezzo. Succede, dobbiamo consolidare certi meccanismi nel tempo. Affrontavamo una squadra di valore con giocatori importanti. Nei momenti decisivi della gara hanno avuto qualcosa più di noi, purtroppo siamo qui a commentare una sconfitta.

Quanto hanno pesato le assenze a centrocampo?
"Sono giocatori importanti per noi, averli a disposizione è fondamentale. La squadra ha comunque reagito, anche con Pordenone e Ascoli siamo andati in difficoltà. Siamo riusciti a reggere l'urto. Oggi in termini di incisività abbiamo commesso troppi errori".

Come spiega la scelta di Stepinski?
"È un giocatore fisico, sapevo che i centrali erano abbastanza fisici. Visto che giocheremo ogni tre giorni cercheremo di ruotare spesso le punte centrali. Dovevo dare un po' di solidità".

Ha visto il gol annullato?
"Non ho avuto modo di rivederlo, ma dal campo ho avuto la percezione che fosse buono. Chi lo ha visto me lo ha confermato".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000