Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Lanna: "Peccato, potevamo vincerla, ma resta la buona prestazione"

Lecce, Lanna: "Peccato, potevamo vincerla, ma resta la buona prestazione" TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 30 dicembre 2020, 18:43Serie B
di Lidia Vivaldi

Al termine di una partita molto combattuta, l'allenatore in seconda del Lecce Salvatore Lanna commenta il pareggio conquistato dai salentini a Cittadella:

"Abbiamo giocato una buona partita - riporta Pianetalecce.it -, contro una squadra che non aveva giocato come noi tre giorni fa. I nostri ragazzi sono stati bravi, hanno ribattuto colpo su colpo. Dopo lo svantaggio abbiamo giocato un’ottima mezz’ora ribaltando il risultato. Peccato perché potevamo vincerla. Rimane la buona prestazione però. Il Cittadella è una squadra difficile da affrontare, gioca diretto ed è forte sulle seconde palle. I ragazzi però hanno reagito bene.

Capisco il rammarico ma veniamo fuori da questa partita rinvigoriti. Sul 2-1 abbiamo avuto occasioni importanti per chiuderla, loro invece sono riusciti a riprenderla. Penso che la squadra abbia ancora una volta dimostrato una grande anima. Ripartiamo con forza e prepariamo la partita col Monza. Coda? Un grande centravanti, finalizza il lavoro della squadra, è merito anche dei suoi compagni che creano i presupposti per farlo segnare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile