HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie B

Lecce, Meluso: “Sei-sette innesti. Pellé? È fuori budget”

22.05.2019 10:49 di Tommaso Maschio   articolo letto 9770 volte
© foto di Marco Lezzi

Il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso dalle colonne di Tuttosport parla del rapporto con il tecnico Fabio Liverani, protagonista di due annate vincenti e della scalata dalla Serie C alla Serie A, spiegando di non temere di perderlo: “Liverani ha un grande carisma, è molto credibile e meritocratico verso i giocatori e sul campo ha molte idee innovative supportato da un ottimo staff. Le due vittorie non sono frutto del caso. Gli abbiamo prolungato il contratto e lui è molto leale, mi auguro che resti con noi”.

Poi spazio al mercato per andare alla caccia della salvezza nella massima serie con un appuntamento fissato nei prossimi giorni con Liverani e Sticchi Damiani: “Bisognerà operare con 6-7 innesti di un certo livello. Servono entusiasmo, concretezza e sopratutto idee perché non possiamo illuderci di competere con il budget di altri club consolidati in Serie A. Pinamonti? È un altro ottimo elemento, ma dobbiamo ancora mettere a fuoco i programmi. Serve una riunione tecnica con l’allenatore e poi col presidente per definire quanto avremo da investire e dove”.

Infine una battuta sulle voci di un possibile ritorno di Graziano Pellé, ora al Shandong Luneng, in Italia per vestire la maglia della squadra della sua città: “Pellé? È un nostro tifoso, ma è fuori dai nostri budget”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Real su Fabian Ruiz. L'Inter insiste per Lukaku Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Europei Under 21, il format a 12 sotto accusa. E per fortuna cambierà - Leggi la notizia: CLICCA QUI! Juventus, si fa avanti il Monaco di Jardim per Matuidi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510