Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Bari, Giancaspro: "Grosso è il giusto condottiero per la squadra"

LIVE TMW - Bari, Giancaspro: "Grosso è il giusto condottiero per la squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 luglio 2017, 19:402017
di Daniel Uccellieri
fonte Dall'inviato a Moena (TN)

Cosmo Antonio Giancaspro, presidente del Bari, ha parlato in conferenza stampa dopo l'amichevole pareggiata con la Fiorentina:

Sul pareggio con la Fiorentina: "È stata una bella partita, non molto amichevole. Entrambe le squadre hanno cercato di non sfigurare"

Su Grosso: "È una persona molto equilibrata, con le idee chiare. È un buon condottiero per questo gruppo".

Ancora sulla gara: "C'è stato un agonismo vero, per uno bello spettacolo, visto che si tratta ancora di calcio di luglio. È stata la prima uscita contro una squadra blasonata, non possiamo lamentarci".

Sulla squadra: "Abbiamo uno zoccolo duro, abbiamo aggiunto innesti importanti grazie alla bravura di Sogliano. Abbiamo una rosa che ha mostrato subito una grande organizzazione di gioco".

Su Scalera: "Sono abbastanza avulso dai meccanismi di mercato, ma sicuramente abbiamo un bel rapporto con la Fiorentina. Evidentemente la Fiorentina ha deciso di non puntare sul ragazzo. Siamo contenti di riaverlo a casa, puntiamo su di lui. È un giocatore che ci farà sicuramente comodo in questa stagione"

Sulla squadra che non è andata dai tifosi a fine della partita: "Chiedo scusa a tutti, forse i ragazzi non si sono accorti che c'era una grossa presenza di tifosi del Bari".

La campagna abbonamenti?: "Sarà lanciata entro la fine del mese".

Su Galano: "Chiudo definitivamente questo discorso. Non c'è stata nessuna offerta formale. Abbiamo lottato per portarlo a Bari, ha il cuore biancorosso. Un professionista serio, di qualità. Deve essere inserito in un gruppo di livello, questo è l'anno giusto per vedere Galano con un rendimento costante".