HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

Livorno, Breda: "Ce la siamo giocata, ma siamo stati troppo timorosi"

11.11.2018 00:28 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 1708 volte
© foto di Federico Gaetano

Il tecnico del Livorno Roberto Breda ha commentato così la sconfitta patita per mano della Cremonese: “Ce la siamo giocata, ma siamo stati troppo timorosi, tanto che sui primi cross siamo andati in difficoltà – così il mister ex Salernitana in sala stampa – Ho visto cose buone però non basta, in tre giorni non è stato possibile stravolgere la squadra. L’obiettivo era sfruttare la velocità di Murilo, infatti la prima occasione è stata sua. In settimana abbiamo provato alcune cose che ci sono riuscite, però serve essere più precisi e veloci, avere coraggio di tentare le giocate, non stare col freno a mano tirato”.
Per il Livorno altro gol sugli sviluppi di una palla inattiva: “L’episodio ci ha condizionato psicologicamente. Mi è piaciuto l’atteggiamento di chi è subentrato, ma ancora devo fare mia la squadra, è trascorso troppo poco tempo dal mio arrivo”, riporta Cuoregrigiorosso.com.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Fiorentina, blitz per Zurkowski Blitz della Fiorentina per Szymon Zurkowski. Il centrocampista del Górnik Zabrze che era nel mirino del Genoa è una forte idea dei viola. Corvino prova a giocare d’anticipo. Zurkowski-Fiorentina, trattativa concreta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510