HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie B

Livorno, Breda: "Ce la siamo giocata, ma siamo stati troppo timorosi"

11.11.2018 00:28 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 1719 volte
© foto di Federico Gaetano

Il tecnico del Livorno Roberto Breda ha commentato così la sconfitta patita per mano della Cremonese: “Ce la siamo giocata, ma siamo stati troppo timorosi, tanto che sui primi cross siamo andati in difficoltà – così il mister ex Salernitana in sala stampa – Ho visto cose buone però non basta, in tre giorni non è stato possibile stravolgere la squadra. L’obiettivo era sfruttare la velocità di Murilo, infatti la prima occasione è stata sua. In settimana abbiamo provato alcune cose che ci sono riuscite, però serve essere più precisi e veloci, avere coraggio di tentare le giocate, non stare col freno a mano tirato”.
Per il Livorno altro gol sugli sviluppi di una palla inattiva: “L’episodio ci ha condizionato psicologicamente. Mi è piaciuto l’atteggiamento di chi è subentrato, ma ancora devo fare mia la squadra, è trascorso troppo poco tempo dal mio arrivo”, riporta Cuoregrigiorosso.com.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Il Napoli e l'ex che piace di nuovo: in estate occhi su Duvan Zapata Il Napoli torna a pensare a Duvan Zapata per l’attacco del prossimo anno. Una suggestione che in casa azzurra sta prendendo sempre più corpo, secondo il Corriere dello Sport che spiega come un osservatore di Giuntoli lo abbia seguito dal vivo in quasi tutte le ultime gare stagionali....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510