HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie B

Livorno, Breda: "Guardare meno all'estetica e più a efficacia e risultati"

21.10.2019 10:42 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 913 volte

"La doppia sconfitta interna, così come il pareggio subito a Cosenza, ha lasciato più incazzatura che scoraggiamento. Tra i ragazzi non ho percepito demotivazione o sfilacciamento ma la voglia di far vedere che sconfitte subite in modo incredibile da Salernitana e Chievo Verona nelle ultime due gare hanno lasciato la voglia di dimostrare che questa squadra vale di più": parola di mister Roberto Breda, che ha parlato alla stampa, come riferisce amaranta.it, in vista del confronto odierno contro il Frosinone.

Proprio sul match: "Domani dovremo mettere in campo la rabbia che ci hanno lasciato queste ultime partite. Ci sarà da stare più attenti e capire quando, durante la partita, arrivano i momenti di difficoltà e di pericolo. Nell’interpretare la gara dobbiamo guardare meno all’estetica e più all’efficacia e al risultato. E non dobbiamo pensare a piangerci addosso guardando a chi è assente, ma chi scenderà in campo dovrà dare il massimo e rimanere attento e concentrato per tutta la partita".

La nota finale è relativa ai ciociari: "E' una squadra con un organico di primo livello. Loro giocano con temperamento e hanno un buon palleggio. In classifica non hanno molti punti più di noi, ma sono una squadra importante. Dovremo cercare di sfruttare i loro punti deboli".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Rajkovic “Mi sto allenando con il Partizan Belgrado, voglio essere pronto per quando firmerò con una scusa”. In piena forma e pronto a giocarsi le sue carte in un progetto a lui ideale, Slobodan Rajkovic è pronto a tornare protagonista. E parla a TuttoMercatoWeb. Con il Partizan si allena...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510