Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, il sindaco sul futuro del club: "Non c'è bisogno di soggetti poco trasparenti"

Livorno, il sindaco sul futuro del club: "Non c'è bisogno di soggetti poco trasparenti"TUTTO mercato WEB
giovedì 28 maggio 2020, 18:49Serie B
di Claudia Marrone

Quello che sarà il futuro del Livorno è ancora da decidere, perché la cessione rischia di saltare, considerando la recente indagine - in Olanda - che ha coinvolto l'imprenditore Majd Yousif, probabilmente arrestato con l'accusa è di riciclaggio di denaro. Aldo Spinelli dovrà quindi eventualmente trovare altri acquirenti, ma in merito a questo è sceso nuovamente in campo anche il sindaco della città toscana, Luca Salvetti.
Questa la nota del primo cittadino: "La notizia diffusa relativa all’intervento della polizia olandese nell’ambito di una indagine che coinvolge Yousif Majd, con i nuovi aggiornamenti che arrivano in queste ore, è di quelle che lasciano basiti.

Dopo il mio primo contatto con Yousif che chiedeva di incontrare Spinelli, dopo l’incontro di Genova, a cui ho presenziato, tengo a precisare, su richiesta esplicita delle parti e dopo quattro mesi di trattativa tra la famiglia Spinelli e l’imprenditore libanese, dover commentare una situazione del genere è francamente difficile. E’ chiaro che la città di Livorno e gli appassionati tifosi amaranto non hanno assolutamente bisogno di soggetti interessati al subentro societario che non siano assolutamente trasparenti e liberi da ogni coinvolgimento giudiziario. Rimango a disposizione della proprietà nel ruolo che mi era stato richiesto di svolgere nel mese di dicembre dalla famiglia Spinelli intenzionata a cedere la società e nel ruolo di garante del titolo sportivo patrimonio della nostra città".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile