Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, Valiani: "Giochiamo più liberi, ci siamo levati i tarli"

Livorno, Valiani: "Giochiamo più liberi, ci siamo levati i tarli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 16 marzo 2019, 17:19Serie B
di Patrick Iannarelli

Francesco Valiani, centrocampista del Livorno, ha analizzato la vittoria contro la Salernitana ai microfoni di DAZN: "Anche oggi i ragazzi mi hanno fatto vedere la voglia, ti viene automatico spingere sulla fascia".

Cosa è cambiato con Breda? "Non è mai piacevole fare confronti. Siamo noi che ci siamo levati tanti tarli, questo ci ha portato a giocare più liberi e sciolti. Ma non abbiamo fatto ancora nulla, lo sappiamo. Ora ci riposiamo e poi ripartiamo".

Chi è Diamanti? "È quello che ci tiene a dimostrare sempre, Alino è uno che lavora come gli altri se non di più e lo dimostra fino al 90'".

Quanto pensi di andare avanti? "Io di limiti non me ne sono messi, la voglia è quella di andare avanti. Al momento la voglia è quella di un ragazzino".

In caso di salvezza rimani? "Vedremo, l'importante è rimanere fuori dalle zone pericolose".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile