Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Mantova, calciatori rinunciano a stipendi dopo retrocessione

Mantova, calciatori rinunciano a stipendi dopo retrocessioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Bursi
lunedì 31 maggio 2010 18:38Serie B
di Redazione TMW

Dopo la retrocessione in prima divisione, i giocatori del Mantova, per evitare il fallimento della società biancorossa, si sono detti pronti a rinunciare ad una parte consistente degli stipendi arretrati che da ottobre aspettano dal presidente Fabrizio Lori.
L'annuncio è arrivato nel pomeriggio con un comunicato stampa. "Al termine di una stagione travagliata nella quale siamo stati responsabili di un insuccesso sul campo - scrive la squadra - noi giocatori vogliamo dare un ultimo segnale di attaccamento ai colori sociali e provare a garantire un futuro all'Associazione calcio Mantova". In mattinata, infatti, la squadra aveva dato la sua disponibilità "a rinunciare ad una parte consistente degli emolumenti, diminuendo così di fatto il monte debiti societario al fine di consentire l'iscrizione del Mantova calcio al prossimo campionato professionistico".
La speranza, continua il comunicato, è che "al nostro gesto faccia seguito una concreta e sollecita risposta da parte del nostro presidente, di gruppi imprenditoriali e di tutte le istituzioni mantovane, Comune in primis". "L'obiettivo - si conclude - vuole essere quello di non far sprofondare nel baratro e nell'anonimato dei campionati dilettantistici una piazza importante che merita ben altri palcoscenici".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000