Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marchetti: "Playoff non scontati. Chievo? Penso solo al Cittadella"

Marchetti: "Playoff non scontati. Chievo? Penso solo al Cittadella"TUTTO mercato WEB
sabato 29 aprile 2017, 00:102017
di Ivan Cardia

"Io penso solo al Cittadella. Stiamo cullando un sogno e non vogliamo lasciare nulla di intentato. Poi vedremo. Al momento, il mio futuro si chiama Cesena". Raggiunto dai colleghi di tuttob.com, il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti rimanda al mittente le voci che lo vogliono prossimo a legarsi al Chievo. Spazio, ovviamente, anche al campo e a quello che è mancato ai veneti per stare al passo delle prime tre: "Un po' di continuità. In certi frangenti siamo stati ingenui, specie in occasione dei calci piazzati, ed abbiamo finito per incassare qualche gol di troppo. Abbiamo pagato dazio all'inesperienza. A prescindere da questo, c'è da dire che la squadra ha messo in mostra il miglior calcio della serie B, come ci è stato riconosciuto da tanti addetti ai lavori".

-8 dal Frosinone, i playoff sono a rischio?
"Dobbiamo assolutamente fare punti: i play-off non sono affatto scontati. Siamo consapevoli di dover realizzare un finale di campionato straordinario. Le tre davanti 'vedono' l'obiettivo e hanno dalla loro organici importanti. Dipende da noi tenere aperti i giochi".

In arrivo una sfida casalinga contro un Cesena in salute.
"Il Cesena è in grande forma e dispone di un organico importante e competitivo, costruito per recitare un campionato diverso da quello attuale. Dovremo prestare particolare attenzione a Ciano. Non dobbiamo assolutamente commettere l'errore di sottovalutarli, pensando che avremo vita facile: sarebbe un errore madornale. Loro hanno necessità di punti ed anche noi. Sarà una battaglia".