HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

Maxi valzer di punte alle porte

Almeno sette attaccanti cadetti potrebbero cambiare maglia
24.08.2005 13:01 di Tommaso Veneri   articolo letto 3091 volte

Ultimi giorni di calciomercato incandescenti per quanto riguarda la serie B e soprattutto gli attaccanti in forza a formazioni cadette. Alle porte, infatti, un clamoroso giro di punte, che potrebbe far cambiare volto a molte attacchi.
In queste ore dovrebbe concretizzarsi il ritorno a Terni (dal Messina) del bomber Riccardo Zampagna, dopo una lunghissima trattativa. I peloritani, per sostituire il forte centravanti, avrebbero contattato Roberto Stellone del Genoa e Zlatan Muslimovic dell'Udinese, corteggiatissimo però anche dall'Hellas Verona. Agli scaligeri interessa anche Sasa Bjelanovic, il cui passaggio all'Ascoli sembrerebbe essere sfumato.
Il Catanzaro ha bussato alla porta della Reggina per la punta ex Cesena Simone Cavalli. Se l'operazione si concluderà a buon fine, l'albanese Florian Myrtaj dovrebbe vestire la maglia biancorossa del Mantova. Vicino l'approdo al Rimini del centravanti venezuelano Massimo Margiotta dal Vicenza. Il Pescara, alla disperata ricerca di punte, ha sondato il terreno per Pippo Maniero (seguito però anche dal Padova). Praticamente fatto il passaggio alla Cremonese di Marco Carparelli dal Genoa.
Il bomber della Fiorentina Riganò al Brescia e Max Vieri (Ternana) al Perugia, le altre possibili operazioni.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A, come cambia la classifica: Napoli a -6 dalla capolista Juventus In attesa di Genoa-Milan e Juventus-Chievo, si è giocata anche l'ultima sfida di questa domenica valida per il 20° turno di Serie A. 2-1 il risultato a favore del Napoli, trascinato dalle reti di Callejon e Milik contro quella di Immobile. Questa la classifica aggiornata: Juventus...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->