Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, perfettamente riuscita l'operazione a Finotto: confermati 5-6 mesi di stop

Monza, perfettamente riuscita l'operazione a Finotto: confermati 5-6 mesi di stop
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 2 novembre 2020, 12:19Serie B
di Claudia Marrone

Una stagione praticamente terminata per Mattia Finotto: l'attaccante del Monza, infatti, ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, e, come era già noto, dovrà fermarsi per 5-6 mesi. Ieri, però, l'operazione, perfettamente riuscita.
A comunicarlo il club, con la nota che riportiamo di seguito: "E' perfettamente riuscito l'intervento di ricostruzione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro di Mattia Finotto.

Il numero 11 biancorosso è stato operato dal Prof. Stefano Zaccagnini presso la Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo di Bologna. Finotto si era infortunato durante il match di Campionato contro il ChievoVerona dello scorso 24 ottobre.

I tempi di recupero sono stimati in 5/6 mesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile