Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nesta: "Fortunato ad allenare una squadra di tradizione come il Perugia"

Nesta: "Fortunato ad allenare una squadra di tradizione come il Perugia"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 17 novembre 2018, 19:122018
di Gaetano Mocciaro

Il tecnico del Perugia, Alessandro Nesta, ha commentato il pareggio di oggi pomeriggio contro il Frosinone, in amichevole: “Fare amichevoli di questo tipo aiuta a restare concentrati e a non avere cali. Il Frosinone è organizzato bene, ero già stato qui a vedere delle partite ed è una squadra che sta crescendo molto.

A chi gli fa notare che oggi hanno giocato i ragazzi che in campionato si sono visti meno Alessandro Nesta risponde: “Vogliamo coinvolgere ogni calciatore perché abbiamo bisogno di tutti. I giocatori oggi mi sono piaciuti, hanno fatto quello che dovevano fare cioè mettermi dei dubbi”.

Infine, una riflessione sul suo inizio di carriera da allenatore: “Sono stato fortunato ad andare a Perugia, una squadra con una grande storia e una grande tradizione”.