Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, affaticamento per Galabinov. Terapie per Dickmann e Calderoni

Novara, affaticamento per Galabinov. Terapie per Dickmann e CalderoniTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 23 gennaio 2017, 20:382017
di Luca Bargellini
fonte novaracalcio.com

Il Novara ha ripreso la preparazione in vista della sfida interna con il Pisa, valevole per la 23^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it. Questo pomeriggio la squadra si è ritrovata alle 14,00 sul sintetico del ‘Piola’, e dopo una fase iniziale dedicata al lavoro di attivazione muscolare, ha avuto inizio la parte centrale dell’allenamento.

Lo staff tecnico ha diviso il campo in piccole sezioni di lavoro, tutte animate dall’utilizzo della palla e da esercitazioni ad alta intensità. A seguire, il lavoro atletico sul 50% del terreno di gioco e, per finire, la partitella su campo ridotto. La seduta è durata 90 minuti circa.

Andrey Galabinov ha svolto una seduta di scarico, in recupero da un affaticamento muscolare. Lorenzo Dickmann e Marco Calderoni, entrambi reduci da una lieve distorsione alla caviglia, si sono sottoposti a terapie. Moustapha Beye e Simone Corazza proseguono nei rispettivi programmi di recupero. La squadra tornerà al lavoro domani: previste due sedute di allenamento, alle 11 (Novarello) e alle 15 (Piola).