Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, Corini: "Non c'è vittoria più bella di quella all'ultimo minuto"

Novara, Corini: "Non c'è vittoria più bella di quella all'ultimo minuto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 16 settembre 2017, 20:532017
di Patrick Iannarelli

Eugenio Corini, allenatore del Novara, è intervenuto al termine del match vinto contro il Cittadella (1-0 il risultato finale). Ecco le sue parole riportate da Sky Sport: "Abbiamo affrontato una squadra solida e di grande profilo. Abbiamo dato tutto, con i nostri valori straordinari. La nostra forza è stata quella di reagire dopo due sconfitte. Stiamo mettendo in campo tanti giovani che stanno facendo davvero bene, dalla porta all'attacco".

Il tecnico del Novara ha anche specificato le scelte fatte: "Sono state decisione in funzione di questa partita e della prossima. Ho 15 giocatori di movimento a disposizione. Ho valutato tutto in funzione della doppia gara e della prossima partita contro lo Spezia".

"Non c'è vittoria più bella di quella all'ultimo minuto. Sono davvero felice, sia per la classifica che per il piano personale. Abbiamo fatto delle buone partite, dobbiamo continuare sulla strada intrapresa", ha concluso Eugenio Corini.