Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, Farelli: "Colpito dal gruppo che sta nascendo"

Novara, Farelli: "Colpito dal gruppo che sta nascendo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 luglio 2017, 21:062017
di Claudia Marrone

Si presenta subito alla piazza il neo acquisto del Novara, Simone Farelli. Ecco le dichiarazioni del portiere rilasciate attraverso i canali ufficiali del club azzurro:

“Il direttore ha pensato a me per completare questo pacchetto portieri composto da due giovani come Lorenzo Montipò ed Elia Benedettini. Teti ha pensato di aggiungere un pizzico di esperienza, essendo io più vecchio degli altri. Metterò a disposizione del gruppo la mia esperienza e se potrò darò i miei consigli ai colleghi".

Parlando della squadra: "Mi ha colpito molto questo bel gruppo che sta nascendo, e il gruppo è una chiave fondamentale in Serie B. Il lato umano è fondamentale, lo spirito è giusto e lo vogliamo portare dietro per superare quei momenti difficili che in un campionato cosi lungo potrebbero arrivare. Ho giocato con Calderoni, Scognamiglio e Bolzoni, questo mi aiuta a superare l’imbarazzo dei primi giorni. Non mi hanno ancora fatto cantare ma mi sa che mi toccherà a breve (ride, ndr)".

Conclude poi: "Mi aspetto un campionato molto competitivo con l’ingresso di neo promosse di livello. Lavoriamo giorno dopo giorno consapevoli che sarà una Serie B difficile”.