Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, Mantovani: "Futuro? Qui sto bene, sono a disposizione"

Novara, Mantovani: "Futuro? Qui sto bene, sono a disposizione"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 11 ottobre 2017, 14:492017
di Ivan Cardia

Conferenza stampa in casa Novara, a prendere la parola è Andrea Mantovani, come riportato dal sito ufficiale dei Gaudenziani. Si riparte dalla vittoria contro il Frosinone: “Siamo contenti della prestazione, sono contento di essere rientrato e aver fatto la mia parte, ma il calcio mi ha insegnato che c’è sempre da ricominciare; nelle prime giornate abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo, le sconfitte hanno tolto peso anche alle prestazioni; la vittoria di domenica ci conferma che il campionato è avvincente e a fare la differenza sono la rabbia e la determinazione".

Sul modulo.
"Il mister ha più volte palesato la possibilità di scendere in campo con più moduli, il nostro compito è quello di metterci a sua disposizione, l’atteggiamento e la cattiveria sono più importanti degli schemi e degli schieramenti. Prendiamo come spunto la gara di domenica per affrontare al meglio la stagione che stiamo vivendo. A Foggia c’è stata prestazione fatta di cuore e coraggio, il pareggio in rimonta non è stato casuale; l’Avellino ci aveva lasciato amarezza e volevamo ritrovare lo spirito giusto. L’identità della squadra non la fa il singolo giocatore, ma la fa il gruppo, dimostrando le proprie capacità di gara in gara".

Sul Brescia.
"Affronteremo una squadra che giocherà in casa e sarà spinta dal proprio pubblico, hanno grandi valori e questo ci costringerà a mettere in campo il miglior Novara. È necessario scendere in campo agguerriti e lottare su ogni pallone. Il mio futuro? Qualche riflessione l’ho fatta, ho 33 anni e sto bene; con questa maglia mi trovo bene e sono a disposizione della società per parlarne; nella mia vita ho cercato sempre di dimostrare in campo il mio valore più che di parlare, il resto verrà da sé".