Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Merelli: "E' stato facile trovare l'accordo con il club"

Padova, Merelli: "E' stato facile trovare l'accordo con il club"TUTTO mercato WEB
mercoledì 25 luglio 2018, 00:352018
di Claudia Marrone

Riparte da Padova, come noto, il portiere Davide Merelli, che attraverso i canali ufficiali del club ha parlato nel corso del ritiro. Partendo però dalle due gare contro Reggiana e Fermana giocate lo scorso campionato:

"Sono state due partite molto importanti anche sul piano personale dato che non giocavo da tanto tempo, ed è stato piacevole rivivere la pressione e l’emozione che ti dà una partita. Mi ha fatto molto piacere scendere in campo in quelle occasioni, il mister mi ha testato per vedere se potevo andare bene per quest’anno".

Massima fiducia in lui, visto il triennale siglato col club: "Sono molto contento di essere diventato un giocatore del Padova. Il direttore Zamuner ha chiesto al mio agente Timpani se ero interessato a continuare il rapporto con i biancoscudati e ho dato la mia disponibilità, dopodiché è stato facile trovare l’accordo".

Una nota va poi ai suoi due colleghi, Perisan e Bindi: "Ho giocato contro Perisan due-tre volte ai tempi della Primavera, ma non lo conoscevo come persona. Adesso siamo compagni di stanza in ritiro. Siamo due ragazzi abbastanza tranquilli, in camera non ci facciamo battute su chi gioca o meno. Anche l’anno scorso condividevo la stanza in ritiro con Bindi, per cui sono abituato. Sinceramente non mi aspetta che lui non rientrasse nei piani, dato che è stato uno degli artefici della vittoria dell’anno scorso. Ho imparato molte cose da lui che mi saranno utili per il futuro, e l’ho osservato molto: guardo attentamente gli altri portieri per prendere spunti utili".