Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Gnahorè: "Foggia? Sarà una partita difficilissima"

Palermo, Gnahorè: "Foggia? Sarà una partita difficilissima"
© foto di Claudio Puccio/TuttoPalermo.net
mercoledì 13 settembre 2017, 11:212017
di Claudia Marrone

A inizio settimana, come riferisce tuttopalermo.net, in casa Palermo parla alla stampa il centrocampista rosanero Eddy Gnahorè, che ripercorre, per prima cosa, la gara contro l'Empoli:

"Sono felice per il gol con l'Empoli ma c'è del rammarico, perché è un pareggio che sa di sconfitta. Abbiamo fatto una buona partita e lavorato bene per tornare in vantaggio, ma il calcio è anche questo. Sono felice qui, ho già detto in passato che farò di tutto dentro e fuori dal campo per entrare nel cuore dei tifosi. La città è bellissima e mi piace la società, è molto seria".

Sulla prossima gara: "Foggia? Sarà una partita difficilissima, sappiamo che vengono da risultati negativi, ma hanno uno stadio caldo, dobbiamo essere concentrati al massimo".