Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, lesione di secondo grado per Monachello

Palermo, lesione di secondo grado per MonachelloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 novembre 2017, 20:372017
di Ivan Cardia

Seduta d'allenamento pomeridiana per il Palermo, che ha proseguito oggi il percorso d'avvicinamento al match di sabato pomeriggio contro l'Avellino. I rosanero hanno svolto, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, delle esercitazioni tecnico-tattiche dopo i consueti lavori di attivazione. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del terreno di gioco.

Radoslaw Murawski ha svolto un lavoro differenziato programmato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Riatletizzazione e fisioterapia per Pawel Dawidowicz, fisioterapia per Gabriele Rolando.
Gaetano Monachello ha interrotto l'allenamento di martedì a causa di un risentimento sulla coscia sinistra. Gli esami strumentali effettuati in data odierna hanno evidenziato una lesione di secondo grado del vasto laterale. Il calciatore ha iniziato da oggi il percorso fisioterapico del caso.
Norbert Balogh, in data odierna, è stato inviato al Centro di Alta Specialità medico-sportiva "Policlinico dello Sport di Monza" per essere sottoposto a test funzionali e diagnostici. Le prove effettuate hanno evidenziato una buona condizione muscolo-scheletrica. Pertanto il calciatore proseguirà il percorso di riatletizzazione utile per l'accostamento definitivo al gruppo.