Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, seduta pomeridiana per i rosanero in vista dei playoff

Palermo, seduta pomeridiana per i rosanero in vista dei playoffTUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
domenica 27 maggio 2018, 00:562018
di Alessandra Stefanelli

Seduta d'allenamento pomeridiana per il Palermo, che ha proseguito oggi il percorso d'avvicinamento alla semifinale d'andata dei play-off. I rosanero hanno svolto, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, i consueti lavori di attivazione seguiti da un'esercitazione tattica. La seduta è stata conclusa da partite a tema in porzione ridotta del campo. Alberto Pomini ha lavorato con i compagni.

Allenamento differenziato programmato e lavoro con i fisioterapisti per Ivaylo Chochev, Igor Coronado, Andrea Ingegneri, Josip Posavec e Slobodan Rajkovic. Riatletizzazione e fisioterapia per Gabriele Rolando ed Aljaz Struna.

I rosanero torneranno in campo nella giornata di domani per una seduta a porte chiuse al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco.