Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Zamparini: "La Serie A è ancora lì, non bisogna più sbagliare”

Palermo, Zamparini: "La Serie A è ancora lì, non bisogna più sbagliare”TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
mercoledì 18 aprile 2018, 11:232018
di Marco Frattino

Maurizio Zamparini, patron del Palermo, ha parlato attraverso il sito ufficiale del club rosanero. Sul pari col Cittadella: “É un risultato che, visto l’andamento della partita e degli infortuni, può andar bene. Mancano sei partite e la Serie A è ancora lì, non bisogna più sbagliare”.

Gli infortuni di Dawidowicz e Nestorovski condizioneranno il finale di stagione. “Sono il segno evidente di decisioni che la società ha preso troppo tardi. C’è qualcosa che non va nella preparazione di tutto l’anno, ci sono troppi infortuni e troppi infortuni uguali. Sentirò con il settore medico e vedremo come fronteggiare tutto ciò. A questo si aggiungono le squalifiche di Jajalo e Gnahorè. La fortuna non è dalla nostra parte. Palermo a meno due punti dal Frosinone? Bisogna avere la fortuna che ha avuto il Frosinone, cioè di vincere la partita negli ultimi cinque minuti. Sia loro che il Parma sono alla nostra portata. Dobbiamo recuperare i giocatori e lo spirito. Ieri lo spirito c’è stato perché quello del Cittadella non è un campo facile da affrontare, noi l’abbiamo affrontato bene”.

La sfida contro l'Avellino? “Dobbiamo ottenere un buon risultato per tornare in Serie A. Anche se questo sarà il grave peso che avranno i giocatori nella testa e nel cuore quando scenderanno in campo. Devono andare in campo tranquilli. Io - ha detto Zamparini - li ho sentiti tutti e sono convinti di essere superiori alle altre squadre. Lo devono dimostrare sul campo vincendo”.