Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Baraye: "Abbiamo dato tutto per vincere questa gara"

Parma, Baraye: "Abbiamo dato tutto per vincere questa gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 16 dicembre 2017, 23:252017
di Alessandra Stefanelli

Yves Baraye, oggi allo stadio Ennio Tardini, insieme ai propri compagni del reparto offensivo ha tentato in ogni modo di sbloccare la partita con il Cesena terminata 0-0:

“Abbiamo provato di tutto e fatto di tutto, senza concedere nulla, per vincere questa partita. Abbiamo dato davvero tutto, perché volevamo vincere questa gara. Non ci dobbiamo rimproverare nulla. Abbiamo tentato in tutti i modi di segnare, ma loro giocando tutti indietro ci hanno chiuso bene ogni spazio. Non era facile sfondare. Davanti non siamo così alti per poter giocare con i cross, così ci abbiamo provato entrando in area palla al piede e, forse, dovevamo tirare un po’ di più da fuori area”.

“Dobbiamo sapere come giocare con certe squadre che vengono qui solamente a stare dietro. Sapevamo che sarebbe stato un confronto molto fisico per come gioca il Cesena e, sotto questo aspetto, abbiamo fatto quanto dovevamo fare. La classifica non la guardiamo. Noi dobbiamo solo guardare a noi stessi, partita dopo partita. Alla lunga, poi, si vedrà chi sarà più preparato in questo campionato che è ancora molto lungo“.