Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Baraye: "Non dobbiamo rimproverarci nulla"

Parma, Baraye: "Non dobbiamo rimproverarci nulla"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 16 dicembre 2017, 19:032017
di Giuseppe Emanuele Frisone

L'attaccante del Parma Yves Baraye, al termine della partita pareggiata con il Cesena, ha parlato con i giornalisti in mixed zone. Di seguito le sue dichiarazioni, estrapolate da ParmaLive.com: “Abbiamo provato di tutto e fatto di tutto, senza concedere nulla, per vincere questa partita. Abbiamo dato davvero tutto, perché volevamo vincere questa gara. Non ci dobbiamo rimproverare nulla. Abbiamo tentato in tutti i modi di segnare, ma loro giocando tutti indietro ci hanno chiuso bene ogni spazio. Non era facile sfondare. Davanti non siamo così alti per poter giocare con i cross, così ci abbiamo provato entrando in area palla al piede e, forse, dovevamo tirare un po’ di più da fuori area". 

Il Cesena è sceso in campo molto chiuso.
"Dobbiamo sapere come giocare con certe squadre che vengono qui solamente a stare dietro. Sapevamo che sarebbe stato un confronto molto fisico per come gioca il Cesena e, sotto questo aspetto, abbiamo fatto quanto dovevamo fare". 

Il Palermo è a più quattro ora.
"La classifica non la guardiamo. Noi dobbiamo solo guardare a noi stessi, partita dopo partita. Alla lunga, poi, si vedrà chi sarà più preparato in questo campionato che è ancora molto lungo“.