Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Barillà: "Vittoria meritata, stiamo crescendo gara dopo gara"

Parma, Barillà: "Vittoria meritata, stiamo crescendo gara dopo gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 21 ottobre 2017, 21:042017
di Alessandra Stefanelli

Antonino Barillà, nella partita casalinga che il Parma Calcio, oggi, ha vinto contro la Virtus Entella (3-1), è tornato a essere schierato dal primo minuto nel centrocampo Crociato:

“Oggi ci interessavano la vittoria e i tre punti. Dovevamo muovere la classifica, perché è abbastanza corta e un successo ti può far cambiare l’umore. Siamo stati bravi, siamo stati compatti e siamo riusciti a centrare il nostro obiettivo. Purtroppo, dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo, abbiamo subito il pareggio avversario all’inizio della ripresa. Poi, abbiamo cominciato a giocare come abbiamo fatto nella prima parte della gara riuscendo a raddoppiare e, alla fine, a chiuderla definitivamente. L’unica nota negativa è il problema che ha avuto Ceravolo. Ho parlato con Fabio nell’intervallo, mi ha detto che ha sentito una fitta sull’adduttore. Speriamo non sia niente grave e che torni presto con noi“.

“Quando andiamo in campo cerchiamo sempre di portare a casa il massimo risultato. A volte ci riusciamo, a volte meno. Sappiamo che tutte le squadre che affrontano il Parma, lottano con tanta voglia di farsi vedere e di mettersi in mostra. Per questo motivo, per noi, non è sempre facile fare il nostro gioco. Però, partita dopo partita stiamo crescendo. Oggi ne abbiamo raccolto qualche frutto. Si tratta di una vittoria meritata. Abbiamo fatto una prestazione importante. L’Entella è riuscita a pareggiare, ma noi siamo venuti fuori molto bene. Questi tre punti ci servivano assolutamente“, riporta il sito ufficiale del club.