Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Brunetta: "Dobbiamo vincere con la Reggina per arrivare dove vogliamo"

Parma, Brunetta: "Dobbiamo vincere con la Reggina per arrivare dove vogliamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 17 ottobre 2021, 21:57Serie B
di Niccolò Pasta

Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista argentino del Parma, Juan Brunetta, ha commentato il pareggio contro il Monza. Ecco le sue parole, riportate da ParmaLive.com: "Oggi sapevamo fosse una partita con molta intensità, sappiamo che il Monza è fortissimo ma dobbiamo migliorare con e senza palla, stiamo crescendo però dobbiamo essere una squadra più insieme in difesa e attacco. Così, e con i giocatori di qualità che abbiamo, possiamo fare una grande stagione, ma dobbiamo migliorare". 

Oggi come ti sei trovato senza Vazquez?
"E' un riferimento per noi, dobbiamo crescere come squadra e se lo facciamo, con le nostre individualità, facciamo la differenza. Dobbiamo migliorare come squadra". 

Perché non avete vinto?
"Abbiamo creato situazioni, abbiamo preso una traversa. Possiamo fare meglio, abbiamo un squadra di grande qualità e stiamo crescendo. La prossima dobbiamo vincere per forza, altrimenti non arriviamo a quello che vogliamo, il primo posto".

Cosa pensi dei fischi?
"E' normale, per i tifosi e per noi non è una situazione facile. In casa dobbiamo vincere, ma penso che stiamo crescendo. Dobbiamo pedalare molto, i risultati arriveranno". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile