Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Corapi: "Vorrei giocare di più ma decide il mister e lo rispetto"

Parma, Corapi: "Vorrei giocare di più ma decide il mister e lo rispetto"
© foto di Matteo Papini/Image Sport
martedì 5 dicembre 2017, 17:262017
di Daniel Uccellieri
fonte parmalive.com

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti a Collecchio, il centrocampista del Parma Francesco Corapi è tornato a parlare del suo primo gol in Serie B, quello messo a segno sabato scorso contro la Pro Vercelli. Queste le sue parole riportate dai colleghi di Parmalive.com: "Quello del gol è stato un momento importante, anche per la situazione che si è venuta a creare: mi sono emozionato quando sono entrato in campo. Il gol ha chiuso questo bel momento".

Sei uno dei pochi giocatori crociati a cui la curva dedica un coro spontaneo. Ti sei mai chiesto perché?
"Mah, forse perché in questi due anni e mezzo, oltre alle qualità tecniche, hanno notato anche le mie qualità morali e la mia voglia di non mollare mai".

Venerdì c'è una partita importante. Come la vedi?
"Sarà una gara molto difficile: la Ternana sta attraversando un momento particolare e sicuramente vorrà ottenere dei punti".

Come stai vivendo questo momento?
"Il gol l'ho preso come una soddisfazione personale. Per me è un momento non bello, ovviamente a nessuno fa piacere non giocare. Però la vivo in maniera tranquilla, allenandomi sempre al massimo e sperando di fare qualche apparizione in più. In ogni caso il mister fa le sue valutazioni a 360 gradi e accetto le sue scelte".