Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Di Cesare: "Peccato non aver chiuso a 35 punti"

Parma, Di Cesare: "Peccato non aver chiuso a 35 punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 28 dicembre 2017, 00:002017
di Giuseppe Emanuele Frisone

Al termine del pari senza reti contro lo Spezia, il centrale del Parma Valerio Di Cesare ha così commentato il risultato ottenuto stasera in mixed zone, come riportato da ParmaLive.com: "Penso che nonostante l’uomo in meno per quarantacinque minuti abbiamo avuto noi la palla più clamorosa per fare gol. Abbiamo fatto una buona gara in inferiorità numerica e dobbiamo essere contenti di questo. Peccato, perché se avessimo vinto questa partita potevamo chiudere il girone d’andata a trentacinque punti, un bel bottino". 

L’episodio dell’espulsione di Lucarelli?
"Io dal campo, essendo dietro non ho potuto vedere chiaramente cosa sia successo. Non mi piace commentare le prove degli arbitri. Ci sono i dirigenti per questo, io devo pensare a giocare”.

Il bilancio dopo il girone d'andata com'è?
“Adesso essere primi a fine girone d’andata non conta nulla. Abbiamo fatto un buon girone d'andata e non essere riusciti a chiudere a trentacinque punti è un peccato. Ora, però, dobbiamo staccare, perché poi inizierà un altro campionato totalmente diverso, completamente nuovo, in cui potremo toglierci delle belle soddisfazioni perché siamo una buonissima squadra". 

L'attacco paga tanto le assenze:
"Manu e Fabio sono grandi giocatori, Baraye, però, che ha giocato in questo periodo in un ruolo non suo si è comportato bene. Adesso abbiamo la sosta, che ci servirà per recuperare un po’ tutti, anche i nostri attaccanti che sono fuori per infortunio"