Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Maresca: "C'è tanto lavoro da fare. La squadra viene da un'annata particolare"

Parma, Maresca: "C'è tanto lavoro da fare. La squadra viene da un'annata particolare"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 15 agosto 2021, 20:48Serie B
di Vito Aulenti

Intrattenutosi ai microfoni di Sport Mediaset, il tecnico crociato Enzo Maresca ha così commentato il ko interno col Lecce: "La gara di oggi ci può servire per il futuro. Sapevamo già che ci sarebbe stato tanto lavoro davanti, ci sta: abbiamo iniziato solo da un mese. C'è tanto lavoro da fare, che faremo. Proveremo a fare qualcosina in più già dalla prossima gara".

C'è stato un calo di tensione dopo il vantaggio?
"No, non penso sia stato un calo di tensione. La squadra viene da un'annata particolare, pertanto alle prime difficoltà gestisce male la reazione. Dopo l'1-1 abbiamo fatto fatica a rimetterci a posto. Bisogna lavorare tanto, anche a livello mentale".

Quanto possono essere importanti giocatori come Buffon, Vazquez e Inglese per trascinare la squadra?
"Sono giocatori che dovranno darci una mano, sia in campo ma soprattutto fuori, per la gestione di queste difficoltà. E' un discorso che ci portiamo dietro dalla scorsa stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile