Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Munari: "Ripartiamo dalla ripresa. Ci rifaremo a Cittadella"

Parma, Munari: "Ripartiamo dalla ripresa. Ci rifaremo a Cittadella"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 4 novembre 2017, 19:032017
di Giuseppe Emanuele Frisone

Intervenuto in mixed zone, Gianni Munari ha parlato della sconfitta del Parma sul campo del Frosinone: "Abbiamo disputato un bel secondo tempo contro una squadra che punta alla A. Siamo andati male però nei primi 25', dove abbiamo subito due gol molto particolari, uno su calcio piazzato e uno su un infortunio".

Da dove si può ripartire?
"Abbiamo fatto un’ottima ripresa, dobbiamo ripartire da qui. Quando si perde, bisogna valutare tutti gli aspetti. Ripartiamo dal secondo tempo, perché abbiamo avuto le nostre occasioni e potevamo anche pareggiarla".

Il Frosinone vi ha colto di sorpresa:
"Il Frosinone ha iniziato forte, è riuscito a segnare quel gol all’inizio. Peccato, perché al di là di quei primi venticinque minuti iniziali, abbiamo reagito bene. L’arbitraggio? Si gioca, si danno e si prendono. Poi, alla fine, si valutano anche questi aspetti. Sì, è stata una partita maschia, perchè comunque si affrontavano due squadre importanti ed è normale sia stato così”.

L'approccio non è stato dei migliori:
"Forse non abbiamo approcciato bene, ci siamo abbassati troppo i primi venticinque minuti anziché attaccarli. Però, ripeto, dobbiamo ripartire dal secondo tempo e continuare a lavorare. Peccato per la sconfitta, ma la classifica è ancora buona, siamo solo a novembre. Ci può stare un passo falso, ma siamo pronti subito per la prossima, a Cittadella. È un’altra trasferta. Finora, sino a oggi, eravamo la squadra che aveva fatto più punti fuori casa. Un atteggiamento che abbiamo avuto anche oggi, dimenticando la fase iniziale”.