Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Scozzarella: "Ci meritavamo questa vittoria. Iniezione di fiducia"

Parma, Scozzarella: "Ci meritavamo questa vittoria. Iniezione di fiducia"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 21 ottobre 2017, 21:342017
di Alessandra Stefanelli

Matteo Scozzarella anche oggi, nella vittoria conquistata allo stadio Ennio Tardini contro la Virtus Entella (3-1), ha guidato da protagonista il centrocampo della squadra Crociata:

“E’ stata una bella vittoria. Purtroppo, abbiamo preso un gol evitabile. Quando le cose non vanno come dovrebbero, spesso gli episodi fanno girare le partite. Oggi siamo stati più bravi del solito. Sono contento, perché ce lo meritavamo già prima malgrado qualche sconfitta e qualche pareggio. E’ una vittoria che fa ben sperare. Ci voleva. Sono arrivati anche i nostri primi gol su azione, seppur questa situazione non l’abbiamo mai vissuta come un’ansia. Sicuramente ogni attaccante non è molto sereno quando non riesce a segnare su azione. Sono contento per Emanuele e Roberto, perché si allenano tanto in settimana e meritavano di tornare al gol. Credo sia una bella iniezione di fiducia per continuare a far bene“.

“Siamo complessivamente una buonissima squadra. E’ sempre stato detto anche dai nostri dirigenti e dal nostro Mister. Abbiamo una squadra che in qualsiasi difficoltà può contare su giocatori forti in ogni ruolo. Il fatto che a volte si dà di meno rispetto alle nostre potenzialità, dipende molto dai momenti e dalle situazioni. E’ indubbio che abbiamo un organico con tanti giocatori che possono cambiare le partite. Personalmente, per quanto mi riguarda, mi auguro che questa mia favorevole condizione sia l’inizio di una crescita costante. Sono contento che pian pianino non solo io, ma tutti i miei compagni, stiamo insieme riprendendo fiducia in noi stessi che era venuta un po’ a mancare. In questo momento ci serve tantissimo“.