Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Scozzarella: "Col Venezia avremmo meritato qualcosa in più"

Parma, Scozzarella: "Col Venezia avremmo meritato qualcosa in più"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 24 febbraio 2018, 11:342018
di Marco Frattino

Tra i migliori in campo nel pareggio di ieri sera al Tardini contro il Venezia, Matteo Scozzarella ha così parlato in mixed zone: “Avremmo meritato qualcosina di più, ma piangersi addosso - ha detto il calciatore del Parma, come riporta Parmalive.com - non serve a nulla. Bisogna ripartire dalla prestazione e anche dal punto conquistato, perché comunque non fa male. Non dobbiamo fare più gli errori commessi in passato, perché abbiamo visto che purtroppo non fanno bene né a noi e neppure alle persone che vanno allo stadio".

Si è vista una squadra capace di reagire alle difficoltà. "Sulla nostra capacità di reagire nelle difficoltà non ho mai avuto dubbi. Vivo con i miei compagni tutti i giorni, conosco le nostre qualità caratteriali, ci alleniamo bene. Siamo dei ragazzi che abbassiamo la testa e pedaliamo. A volte ci sono difficoltà che vanno al di là del carattere e al di là di tutto. Le nostre reazioni, però, non sono mai mancate“.

Come ha vissuto il post Empoli? “Le parole che si sono dette dopo una sconfitta come quella di Empoli, non solo da parte nostra, sono tutte utili se prese nel modo giusto. Noi lo abbiamo fatto. Non ci siamo fatti abbattere da tutto quanto si è detto. Abbiamo cercato solo di lavorare. E’ l’unica maniera per venire fuori dai momenti di difficoltà".